Il capolavoro di Shakespeare va in scena all’Ospitale di S. Francesca Romana

Il 28 Novembre saremo all’Ospitale di S. Francesca Romana con la nostra regia di Sogno di una notte di mezz’estate, il capolavoro di William Shakespeare.

Prima dello spettacolo sarà possibile partecipare a una visita guidata dell’Ospitale e della chiesa medievale di Santa Maria in Cappella.

Per lo spettacolo e la visita guidata è previsto un biglietto unico di 10,00€: una bellissima occasione per conoscere il patrimonio artistico della nostra città e assistere al celebre spettacolo di William Shakespeare.

Nel difficile periodo storico che la nostra epoca sta vivendo, è bene portare in scena uno spettacolo che metta al centro la magia, il sogno, la speranza, il divertimento per le piccole e meschine difficoltà della vita; l’ingegno dei folletti, la maestosità di re e regine, il capriccioso, ma intenso, gioco d’amore, tutto concorre a fare di Sogno di una notte di mezz’estate uno spettacolo coinvolgente, simpatico e suggestivo.

L’evento si inserisce nella programmazione curata dall’Associazione Musicopaideia.

NEWS

Margot Theatre compie 10 anni!

Siamo lieti di invitare amici, soci, collaboratori e allievi a una serata speciale per celebrare insieme un importante traguardo
📅 Domenica 9 marzo 2025
📍 Sede Margot Theatre, via Fratelli Soprani 12, Cerveteri
🕘 Dalle ore 18:00

Odin Teatret a Cerveteri

Siamo davvero onorati di ospitare a Cerveteri Antonia Cioaza e Jakob Nielsen con il loro spettacolo I violinisti stregoni, diretto da Sergio Bustric, in collaborazione con Odin Teatret.