Iscrizioni aperte per il progetto Vitamina G

Iscrizioni aperte!

MI DICI IL TUO NOME, percorso di formazione teatrale e informazione culturale per i giovani della comunità.

Progetto vincitore del bando Vitamina G nell’ambito del programma GenerAzioniGiovani.it finanziato dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio con il sostegno del Dipartimento per la Gioventù.

Margot Theatre invita i ragazzi e le ragazze tra i 14 e i 20 anni a prendere parte al progetto Mi dici il tuo nome.

Il progetto consiste nella realizzazione di un VideoClip artistico e divulgativo realizzato da ragazzi e ragazze tra i 14 e i 20 anni e girato sul territorio del Comune di Cerveteri. Il video verrà realizzato alla fine di un ciclo di quattro incontri; ognuno prevede il confronto con un esperto esterno, il quale parlerà ai partecipanti dei temi del progetto, a seconda della propria esperienza e competenza professionale. Segue un dibattito e uno studio teatrale sul corpo, sulla percezione di sé e dell’altro.

Il materiale realizzato durante gli incontri viene, nel quinto incontro, rielaborato per essere inserito in un VideoClip artistico e divulgativo.

La partecipazione al progetto fornirà agli studenti dei crediti scolastici, nel caso unico in cui si aderirà e parteciperà totalmente al progetto.

Calendario degli incontri

  • -Domenica 7 Novembre
  • -Domenica 12 Dicembre
  • -Domenica 16 Gennaio
  • -Domenica 6 Febbraio
  • -Domenica 6 Marzo

Per iscriversi è sufficiente compilare il seguente form: https://form.jotform.com/212843982752363

 

NEWS

Odin Teatret a Cerveteri

Siamo davvero onorati di ospitare a Cerveteri Antonia Cioaza e Jakob Nielsen con il loro spettacolo I violinisti stregoni, diretto da Sergio Bustric, in collaborazione con Odin Teatret.

THE ACTOR’S BODY

THE ACTOR’S BODY - WORKSHOP INTENSIVO DI PREPARAZIONE FISICA PER ATTORI PROFESSIONISTI - Margot Theatre Company - 04 SETTEMBRE – 08 SETTEMBRE 2024 - Casale Marzapalo, Riserva Naturale Monte Rufeno – Acquapendente (VT)

Sogno di una notte di mezza estate

Il Teatro Ghione di Roma, da Giovedì 21 a Domenica 24 Marzo, ospita Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare, un viaggio attraverso intrighi amorosi, equivoci comici e incantesimi mistici.