Iscrizioni aperte per il progetto Vitamina G

Iscrizioni aperte!

MI DICI IL TUO NOME, percorso di formazione teatrale e informazione culturale per i giovani della comunità.

Progetto vincitore del bando Vitamina G nell’ambito del programma GenerAzioniGiovani.it finanziato dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio con il sostegno del Dipartimento per la Gioventù.

Margot Theatre invita i ragazzi e le ragazze tra i 14 e i 20 anni a prendere parte al progetto Mi dici il tuo nome.

Il progetto consiste nella realizzazione di un VideoClip artistico e divulgativo realizzato da ragazzi e ragazze tra i 14 e i 20 anni e girato sul territorio del Comune di Cerveteri. Il video verrà realizzato alla fine di un ciclo di quattro incontri; ognuno prevede il confronto con un esperto esterno, il quale parlerà ai partecipanti dei temi del progetto, a seconda della propria esperienza e competenza professionale. Segue un dibattito e uno studio teatrale sul corpo, sulla percezione di sé e dell’altro.

Il materiale realizzato durante gli incontri viene, nel quinto incontro, rielaborato per essere inserito in un VideoClip artistico e divulgativo.

La partecipazione al progetto fornirà agli studenti dei crediti scolastici, nel caso unico in cui si aderirà e parteciperà totalmente al progetto.

Calendario degli incontri

  • -Domenica 7 Novembre
  • -Domenica 12 Dicembre
  • -Domenica 16 Gennaio
  • -Domenica 6 Febbraio
  • -Domenica 6 Marzo

Per iscriversi è sufficiente compilare il seguente form: https://form.jotform.com/212843982752363

 

NEWS

ART IS RESISTANCE

MARGOT THEATRE - ART IS RESISTANCE
La nostra proposta è risultata una delle 100 proposte vincitrici del bando indetto dalla Regione Lazio Vitamina G - Il bando delle idee