Odin Teatret a Cerveteri

Siamo davvero onorati di ospitare a Cerveteri Antonia Cioaza e Jakob Nielsen con il loro spettacolo I violinisti stregoni, diretto da Sergio Bustric, in collaborazione con Odin Teatret.

Odin Teatret è una delle compagnie teatrali più longeve e importanti del Novecento: fondata nel 1964 da Eugenio Barba a Holstebro, in Danimarca, da allora lavora con spettacoli, conferenze e progetti di forte impatto artistico e sociale in tutto il mondo.

  • Lo spettacolo sarà Lunedì 11 Novembre alle 16.30 in Sala Ruspoli, Cerveteri
  • Biglietto unico 5,00€
  • Consigliato ai bambini dai 5 ai 10 anni, e a tutti gli amanti della storia del teatro

Workshop

Alle 18.30, presso Margot Acting School, si terrà un workshop sul training della compagnia condotto da Antonia Cioaza e Jakob Nielsen.

  • Il workshop sarà Lunedì 11 Novembre alle 18.30 a Margot Acting School, Cerveteri
  • Costo del workshop 8,00€
  • Prenotazione obbligatoria

I violinisti stregoni

A family performance

Regia di Sergio Bustric

con Antonia Cioaza e Jakob Nielsen

In collaborazione con Odin Teatret

È la storia di due violinisti che desiderano più di ogni altra cosa diventare clown, ma la loro vivace immaginazione li fa perdere per strada, mentre parlano con banane, farfalle, bolle di sapone e una nuvola di pioggia. La fantasia li porta in un viaggio nel mondo del teatro per trovare la melodia che rende vive le cose. Ben presto scoprono la vita visibile e invisibile degli oggetti e all’improvviso le loro orecchie colgono una nota della musica che ascoltano gli innamorati, che alla fine li trasforma in una coppia di clown danzanti.

Informazioni:

  • 3466226892
  • info@margot-theatre.it

NEWS

THE ACTOR’S BODY

THE ACTOR’S BODY - WORKSHOP INTENSIVO DI PREPARAZIONE FISICA PER ATTORI PROFESSIONISTI - Margot Theatre Company - 04 SETTEMBRE – 08 SETTEMBRE 2024 - Casale Marzapalo, Riserva Naturale Monte Rufeno – Acquapendente (VT)

Sogno di una notte di mezza estate

Il Teatro Ghione di Roma, da Giovedì 21 a Domenica 24 Marzo, ospita Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare, un viaggio attraverso intrighi amorosi, equivoci comici e incantesimi mistici.