Il Teatro Ghione è ancora ospite della regia di Valentina Cognatti va in scena il celebre Sogno di Shakespeare da Giovedì 21 a Domenica 24 Marzo

Mar 21, 2024

Il Teatro Ghione è ancora ospite della regia di Valentina Cognatti: va in scena il celebre Sogno di Shakespeare

Il Teatro Ghione di Roma, da Giovedì 21 a Domenica 24 Marzo, ospita Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare, un viaggio attraverso intrighi amorosi, equivoci comici e incantesimi mistici.

Segui le vicende dei giovani amanti intrappolati in un labirinto di desideri e inganni, mentre gli spiriti della natura tessono le loro trame misteriose. Le risate non mancheranno quando le passioni si intrecciano e le identità si confondono in un turbine di situazioni esilaranti. Sogno di una notte di mezza estate ti incanterà e ti rapirà in un mondo di sogno e meraviglia.

“Siamo sicuri di essere svegli? A me sembra di sognare…”

Lo spettacolo è un racconto in grado di catturare l’immaginazione degli spettatori di tutte le età. Ambientato nel bosco di Atene, è un viaggio attraverso le vicende di uomini, donne e folletti che si perdono e si ritrovano in mezzo a mille avventure. Nel corso della storia, si celebra l’amore in tutte le sue forme e si esplora il potere dei sogni e della fantasia.

Gli spettatori vengono trasportati in un mondo dove il confine tra realtà e magia si sfuma, mescolati in una miscela coinvolgente e suggestiva.

Regia Valentina Cognatti.

Con Serena Borelli, Alessandro Moser, Cristiano Arsì, Andrea Carpiceci, Gabriel Durastanti, Martina Grandin, Eleonora Mancini, Luca Morciano, Michelangelo Raponi, Alice Staccioli

Organizzazione Alice Staccioli

Aiuto regia Martina Grandin

Costumi Fiorella Mezzetti

Scenografia Michelangelo Raponi

Coro Margot Acting School

NEWS

THE ACTOR’S BODY

THE ACTOR’S BODY - WORKSHOP INTENSIVO DI PREPARAZIONE FISICA PER ATTORI PROFESSIONISTI - Margot Theatre Company - 04 SETTEMBRE – 08 SETTEMBRE 2024 - Casale Marzapalo, Riserva Naturale Monte Rufeno – Acquapendente (VT)