Le date estive del nostro Peter Pan

Realizzato con il contributo della Regione Lazio
Il 26 Luglio e l’8 Agosto torna sul palco Peter Pan, il nostro spettacolo che fa rivivere la celebre storia del ragazzo che non voleva crescere.
- 26 Luglio – Necropoli Etrusca della Banditaccia di Cerveteri
- 8 Agosto – Chiostro San Marco di Tarquinia
In una notte magica, i fratelli Wendy, John e Michael Darling incontrano Peter Pan, un ragazzo che non vuole crescere. Con l’aiuto della polvere di fata della scintillante Trilli, i bambini volano verso l’Isola che Non C’è, un luogo dove la fantasia prende vita e i sogni non finiscono mai.
Attraverso giochi di luci vibranti e costumi sgargianti, la messa in scena regala un’esperienza immersiva che coinvolge grandi e piccini. Tra musiche, coreografie e dialoghi frizzanti, “Peter Pan” alterna momenti di grande ironia a scene emozionanti, invitando alla riflessione sul potere della fantasia e sull’importanza di sognare.
Ogni scena è una finestra su un mondo in cui onirismo e realtà si intrecciano, ispirando il pubblico a credere nell’impossibile e a riscoprire il bambino interiore che vive in ognuno di noi.
Un’avventura senza tempo che vi farà volare con la fantasia!
Regia Valentina Cognatti
Con Stefano Annunziato Cristiano Arsì Serena Borelli Andrea Carpiceci Martina Grandin Luca Morciano Francesco Perinelli Michelangelo Raponi Alice Staccioli
- Coreografie Verdiana Profazi
- Corpo di ballo Martina Muscolo Ilaria Pochini Sofia Stocchi Rachele Tozzi
- Combattimento scenico Matteo Milani
- Movimenti acrobatici Tommaso Pellini
- Aiuto regia Martina Grandin
- Organizzazione Alice Staccioli
- Scene Michelangelo Raponi
- Costumi Fiorella Mezzetti
- Produzione Margot Theatre