Peter Pan incanta il Teatro Ghione Roma

Dal 20 al 23 Febbraio, il palcoscenico del Teatro Ghione si trasforma in un mondo di sogni e avventure con Peter Pan, il nostro nuovo spettacolo che farà rivivere la celebre storia del ragazzo che non voleva crescere.
- Teatro Ghione, Via delle Fornaci 37, Roma
- Dal 20 al 23 febbraio
- Biglietti: Ticketone
In una notte magica, i fratelli Wendy, John e Michael Darling incontrano Peter Pan, un ragazzo che non vuole crescere. Con l’aiuto della polvere di fata della scintillante Trilli, i bambini volano verso l’Isola che Non C’è, un luogo dove la fantasia prende vita e i sogni non finiscono mai.
Attraverso giochi di luci vibranti e costumi sgargianti, la messa in scena regala un’esperienza immersiva che coinvolge grandi e piccini. Tra musiche, coreografie e dialoghi frizzanti, “Peter Pan” alterna momenti di grande ironia a scene emozionanti, invitando alla riflessione sul potere della fantasia e sull’importanza di sognare.
Ogni scena è una finestra su un mondo in cui onirismo e realtà si intrecciano, ispirando il pubblico a credere nell’impossibile e a riscoprire il bambino interiore che vive in ognuno di noi.
Un’avventura senza tempo che vi farà volare con la fantasia!
Regia Valentina Cognatti
- Con Cristiano Rorschach Arsì Serena Borelli Andrea Carpiceci Martina Grandin Luca Morciano Patrick Passini Michelangelo Raponi Francesco Savi Alice Staccioli
- Coreografie Verdiana Profazi
- Corpo di ballo Martina Muscolo Ilaria Pochini Sofia Stocchi Rachele Tozzi
- Combattimento scenico Matteo Milani
- Movimenti acrobatici Tommaso Pellini
- Aiuto regia Martina Grandin
- Organizzazione Alice Staccioli
- Scene Michelangelo Raponi
- Costumi Fiorella Mezzetti
- Produzione Margot Theatre