Margot Theatre Company selezionata al Fantasio Festival

​Il nostro progetto è stato selezionato dalla direzione artistica di Fantasio – Festival di Regia per partecipare alle finali del Festival.

La regia di Valentina Cognatti andrà in scena a Dicembre nel Teatro di Villazzano a Trento, insieme ad altri 7 finalisti.

Il Festival internazionale di regia teatrale Fantasio, organizzato da EstroTeatro, Teatro E e dal Gruppo Teatrale Gianni Corradini, è un festival dedicato alla figura del regista teatrale.

Nel corso delle sue 16 edizioni il Festival si è rivelato molto più di una sfida, rappresentando per tutti i suoi partecipanti un’occasione non solo per mettere in gioco la propria creatività e la propria fantasia, ma soprattutto un’esperienza di scambio tanto sul piano artistico, permettendo di approcciarsi a un testo teatrale da infiniti punti di vista, scoprendone sfaccettature mai considerate, quanto su quello umano, facendo incontrare realtà e artisti finora sconosciuti.

Ringraziamo ancora la direzione di Fantasio e aspettiamo Dicembre con emozione.

https://www.festivalregia.com/finalisti

NEWS

ART IS RESISTANCE

MARGOT THEATRE - ART IS RESISTANCE
La nostra proposta è risultata una delle 100 proposte vincitrici del bando indetto dalla Regione Lazio Vitamina G - Il bando delle idee