Al Teatro San Leonardo di Viterbo va in scena Sogno di una notte di mezza estate

Domenica 19 Gennaio alle 17.30, il Teatro San Leonardo di Viterbo ospita Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare, un viaggio attraverso intrighi amorosi, equivoci comici e incantesimi mistici.
La storia segue le vicende dei giovani amanti intrappolati in un labirinto di desideri e inganni, mentre gli spiriti della natura tessono le loro trame misteriose. Le risate non mancheranno quando le passioni si intrecciano e le identità si confondono in un turbine di situazioni esilaranti. Sogno di una notte di mezza estate incanta il pubblico e lo trasporta in un mondo di sogno e meraviglia.
- Teatro San Leonardo, via Cavour 9, Viterbo
- 19 Gennaio
- Ore 30
- Biglietti https://ticket.archeoares.it/spettacolo?id=6611&layout=extern&idSala=1131
“Siamo sicuri di essere svegli? A me sembra di sognare…”
Lo spettacolo è un racconto in grado di catturare l’immaginazione degli spettatori di tutte le età. Ambientato nel bosco di Atene, è un viaggio attraverso le vicende di uomini, donne e folletti che si perdono e si ritrovano in mezzo a mille avventure. Nel corso della storia, si celebra l’amore in tutte le sue forme e si esplora il potere dei sogni e della fantasia.
Regia Valentina Cognatti.
Con Serena Borelli, Alessandro Moser, Cristiano Arsì, Andrea Carpiceci, Andrea Casanova Moroni, Martina Grandin, Eleonora Mancini, Luca Morciano, Michelangelo Raponi, Alice Staccioli
- Organizzazione Alice Staccioli
- Aiuto regia Martina Grandin
- Costumi Fiorella Mezzetti
- Scenografia Michelangelo Raponi
- Coro Margot Acting School